Contatti - Tel. +39 011.9968862, info@globalproduction.it

JESC 2015 – Sofia

Posted by Luca in News_IT | 0 comments

Questo 21 novembre The Alliance ha realizzato per conto della televisione bulgara e dell’Eurovisione la produzione 2015 del Junior European Song Contest (JESC).
Per questo evento di rilevanza europea ed extraeuropea, vista la partecipazione dell’Australia come paese ospite, sono stati previsti 200 milioni di ascoltatori.
Protagonista di questa produzione è stata la nostra OB6 “Infinity”, con la sua nuova dotazione di telecamere LDX 80 ELITE in formato PSF.
Per la prima volta è stata montata su di una spidercam una camera full-controlled come anche la nuova radiocamera (LDX) prodotta dalla HD Wireless, azienda tedesca specializzata nel settore.
Per quanto riguarda invece le special cam (floorcam, spidercam, techno-jib, 2 railcam) sono state ingegnerizzate dalla Opertech di Kiev, Ucraina.
Per la distribuzione dei segnali interni al palazzetto Armeec Arena di Sofia (sede dell’evento) sono stati utilizzati due Mediornet Compact e per quel che riguarda le comunicazioni è stato utilizzato un sistema Riedel Acrobat con diciotto beltpack distribuiti alla produzione tecnica (floor manager, DOP,…).

Comments are closed.